Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
ARCHITETTURA Scuola di Architettura
Modulistica per i docenti

Modulistica per i docenti - strutturati/a contratto

 



PROGRAMMI DEI CORSI

All'inizio di ogni Anno Accademico i docenti sono tenuti ad inserire il programmi dei propri corsi in U-GOV 

 

 

Il campo "Contenuti (diploma supplement)" ha un limite massimo di 500 battute, spazi inclusi, gli altri campi non hanno limitazioni.

 

Eventuali problemi tecnici possono essere segnalati dal docente mediante il Call Center SIAF (https://callcenter.siaf.unifi.it/login.php), utilizzando le credenziali già in uso per i S.O.L. d'Ateneo


Per ulteriori informazioni contattare Elena Cintolesi

 


 

ESAMI

I moduli con google form per inserire una data di appello, richiedere una variazione o un attivazione di appello straordinario sono attivi solo per le sedi dei corsi di Firenze. Per i corsi con sede a Calenzano e Prato si prega di comunicare via mail con gli uffici dei plessi.

 

Modulo modifica del verbale

- errore voto
- errore data
- errore domande di esame

Modulo annullamento del verbale

- esame verbalizzato su errata matricola
- esame verbalizzato su errato codice
- esame verbalizzato con iscrizione irregolare

 

Link alla verbalizzare gli esami di profitto con firma digitale (cliccare su  ).

Si ricorda che nel caso di Corsi Integrati o Laboratori l'esame dovrà essere verbalizzato dal docente Presidente della commissione (i moduli non sono verbalizzabili). La data dell'esame dovrà essere concordata fra tutti i docenti titolari dei moduli che compongono il Corso Integrato o il Laboratorio.

 

 

Come registrare le integrazioni

Nel caso di integrazioni di CFU il voto assegnato dal docente deve essere relativo alla valutazione dei CFU che lo studente deve integrare.
Link alla verbalizzare gli esami di profitto con firma digitale (cliccare su  ).

 

Link utili

 



REGISTRO DELLE LEZIONI e REGISTRO DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE

I registri degli insegnamenti e quelli delle attività didattiche devono essere compilati on line.
I registri verranno controllati e validati direttamente on line dal Direttore del proprio Dipartimento e dal Presidente della Scuola di riferimento della didattica.
I registri, per essere validati, devono essere chiusi.

I docenti a contratto non potranno ancora usufruire di tale servizio ma dovranno utilizzare il registro cartaceo. Non devono inoltre compilare il registro delle attività didattiche.

Per informazioni contattare Elena Cintolesi.

 


E-LEARNING_piattaforma Moodle

https://e-l.unifi.it/

 

 


 

Link utili 

  • Modulistica generale nel sito di Ateneo
  • Risultati dei questionari di valutazione della didattica da parte degli studenti (link)
 
ultimo aggiornamento: 30-Mag-2022
Condividi su Facebook Twitter LinkedIn
Unifi Home Page

Inizio pagina