Come partecipare
Il bando di Ateneo e l’applicativo Turul
Il bando di Ateneo e l’applicativo Turul
Nel Bando di Ateneo vengono indicati i requisiti necessari per l'ammissione, la modalità di partecipazione, la scadenza per presentare la domanda e il link con l'elenco delle sedi generiche. In particolare, il Bando prevede due concorsi distinti, uno per la sede generica e uno per la sede nominativa. Non è possibile candidarsi ad entrambi i concorsi nello stesso anno accademico.
La domanda di partecipazione deve essere compilata esclusivamente tramite l’applicativo Turul, con il successivo invio all’Ufficio Relazioni Internazionali della Scuola di Architettura della Lettera di Intenti nel caso di sede nominativa.
-
Lo studente che decide di concorrere per una azienda convenzionata con la Scuola parteciperà alla «Selezione per la formazione di graduatorie per la mobilità internazionale ERASMUS+ per traineeship – Sede generica»;
-
Lo studente che decide di concorrere per un'azienda proposta in autonomia parteciperà alla «Selezione per la formazione di graduatorie per la mobilità internazionale ERASMUS+ per traineeship – Sede nominativa».
Di seguito è disponibile il tutorial per la partecipazione ai due concorsi sull'applicativo Turul.